Altadefinizione01

Tolo Tolo 2020 AC3 BDRip ([xfvalue_anno]) Streaming

Pierfrancesco Zalone, detto Checco, rifiutandosi di percepire il reddito di cittadinanza in quanto disoccupato, apre nel suo paese, Spinazzola, un improbabile ristorante giapponese chiamato "Murgia&Sushi", ma dopo appena un mese dall'apertura viene travolto dai debiti, con il fisco che gli pignora il locale e lo costringe alla chiusura: per sfuggire ai creditori decide di scappare in Africa, dove trova lavoro come cameriere in un lussuoso villaggio turistico del Kenya. Qui conosce Oumar, anche lui cameriere e appassionato della cultura italiana, molto più acculturato e intelligente del protagonista. Checco si innamora inoltre della giovane Idjaba e fa amicizia con Doudou, un ragazzino che Idjaba descrive come suo figlio.
Tolo Tolo 2020 AC3 BDRip Streaming Altadefinizione01
Tolo Tolo 2020 AC3 BDRip